1476748_10205324204339027_1367184126_nLA VISIONE CHE CI E’ STATA AFFIDATA:

Lo scopo del Centro Apostolico Torino ha un retroscena di battaglia perché c’è il desiderio, all’unisono, di combattere contro l’abitudine e l’apatia spirituale; si vuol fare la differenza in una città abituata a delle regole che cercano di “inscatolare” Dio.
La chiesa desidera conquistare per il Signore la città di Torino, raggiungendo principalmente (ma non solo!) tutti i giovani, con l’obbiettivo di manifestare in questa città di peccato la grazia sovrabbondante di Dio per stabilire il Suo regno con segni prodigi e miracoli.
Tutto questo, però, preoccupandosi prima della base dell’opera che è la chiesa, la quale è guidata, restaurata, condotta ed equipaggiata dal Signore Gesù tramite la guida dei 5 ministeri: apostoli, profeti, evangelisti, pastori e dottori (in accordo con Efesini 4:11). Crediamo che la Chiesa del Signore Gesù Cristo ed il ministero che le è stato affidato deve essere senza alcun dubbio, trainato e mandato avanti da tutti i santi e non solo dai 5 ministeri (Efesini 4:12), per tanto una delle cose che trattiamo con molta cura e il discepolato e l’attivazione di ogni membro del Corpo di Cristo. Infatti muovendoci con una mentalità apostolica, crediamo che le persone debbano essere discepolato, preparate e successivamente inviate in quella che è la loro chiamata o destino spirituale. (Atti 13:2 a 4)
In questa nazione in modo particolare, migliaia di religioni nominano il Signore Gesù, alcune solo a chiacchiere e altre con fatti dimostrativi. Per tanto si è più che certi che non si potrà mai fare la differenza a meno che il messaggio del Vangelo non venga accompagnato dai segni e prodigi(marco 16:17). Quest’opera cristiana è affamata di vedere Lo Spirito Santo manifestarsi in tutta la Sua gloria e la Sua potenza, senza nessun impedimento di incredulità e religiosità!
Il desiderio è di veder abbattuta ogni religione per far spazio alla signoria di Gesù Cristo, perché non è la religione (ovvero comandamenti e precetti d’uomo) che cambia la vita delle persone ma solo ed esclusivamente un incontro con Dio l’Onnipotente.
C’è la certezza che lo stesso Signore che è potente a perdonare ogni peccato lo sia altrettanto per guarire qualsiasi infermità, spirituale, mentale e fisica.
Si è stanchi della quotidianità della chiesa quasi dormiente, e si cerca l’eccellenza di una vita cristiana…una vita zoè!!!