Re & Sacerdoti!C’è una parola che in questo tempo riecheggia nel mio cuore: DESTINO.

Ci siamo spesso chiesti quando eravamo piccoli:

<Cosa farò da grande? Quale sarà il mio futuro? Realizzerò i miei sogni? >.

E se ci riflettiamo oppure no, è una domanda che ci siamo posti anche durante il percorso del nostro cammino con Gesù. Che cosa Dio mi ha chiamato a fare? Posso essere un uomo o una donna di differenza per questa generazione? Posso fare davvero qualcosa che sia di impatto o di cambiamento nella vita attorno a me? Questo genere di domande sono continue e bruciano dentro di noi fino a quando le pozzanghere della monotonia spengono questo fuoco. La religione ci porta ad accomodarci nello status quo dove sono gli altri (“più chiamati e più preparati di noi a fare le cose”) e noi ci ritroviamo a rimanere seduti passivamente.

Ascoltami, apri bene le tue orecchie (o i tuoi occhi in questo caso), questo libro non nasce dal desiderio di raccontarti una bella storia, una potente testimonianza o quant’altro, no! Questo libro nasce dal desiderio di sprigionare una nuova storia in te! Di liberare quella chiamata imprigionata da troppo tempo dentro di te. Non ti sto parlando di diventare un pastore o un profeta, ma di entrare nella realizzazione di quei sogni che ardevano dentro di te da parte dello Spirito Santo. C’è una vocazione, una chiamata, che non provengono da un uomo, ma da Dio. Un potenziale che non puoi perderti che è già innestato dentro di te. Questo è il tuo tempo di entrare nel tuo destino ed essere una benedizione per coloro che ti circondano. Mi dirai: “Ma come faccio? Sono pieno/a di problemi nella mia vita a cui badare”, non preoccuparti, è parte di questo chiamata liberarti per sprigionare il tuo pieno potenziale di conquista in virtù di Colui che ci ha amati!

Si! La passione del tuo DESTINO in Cristo deve ora più che mai gridare dentro di te! Scrivi ora la Sua storia nella tua vita!

Sii incoraggiato dalla lettura di questo testo.

                                                                                 Simone Di Chiara (re e sacerdote in Cristo Gesù)

 

scarica-oraOfferta Ebook, scaricalo ora!